Bussolini Distribuzione Srl
 
logo cashecarry
 
 
 
 
 
 
 

Articoli alimentari a Montebuono di Magione

Trasparenza nella produzione!

 
 
 

Le aziende a cui ci affidiamo

Le aziende produttrici per Bussolini Distribuzione a Montebuono di Magione e territorio sono un terreno di confronto.
Bussolini ha costruito, giorno dopo giorno, un rapporto con i clienti basato sulla fiducia reciproca. In questo rapporto, dato quanto viene proposto da Bussolini, è fondamentale che i prodotti presenti nei punti vendita siano trasparenti. In base a questo assunto, nelle Aziende produttrici Bussolini Distribuzione di Magione e degli altri quattro punti vendita fanno visita personalmente, per valutare, analizzare, vagliare.
Vengono presi in esame i prodotti e le lavorazioni cui essi vengono sottoposti, vengono valutati per la qualità e la genuinità.
Non si cercano prodotti non presenti nella propria cultura, ma si scelgono i migliori, per proporre e far riscoprire sapori intensi, pieni: non prodotti “strani”, ma prodotti “sani”.

Le valutazioni che vengono fatte nelle Aziende produttrici da Bussolini Distribuzione di Magione vengono poi offerte ai clienti, mediante immagini e filmati, in modo da rendere coscienti i consumatori di ciò che poi acquistano ed impiegano, e del processo che vi è alle spalle. Per questo non è difficile rinvenire immagini di ciliegie sull’albero e scoprire che sono quelle poi poste in vendita, o trovare nei punti vendita l’insalata biologica. Ed è curioso osservare le immagini delle aziende ove si producono i prosciutti, per poi riscoprire lo stesso prodotto tra le mani del salumiere, mentre lo affetta con un sorriso sulle labbra.

Ma l’attenzione alle Aziende produttrici per Bussolini Distribuzione di Magione è anche sensibilizzazione sulle richieste del mercato, e sulle imposizioni che lo stesso esercita: l’agricoltore che deve buttare il raccolto per anni di fila, le assurdità che si nascondono dietro un pomodoro ne sono un esempio.
Conoscere il prodotto biologico, conoscere il produttore ed il processo che impiega è cosa non da poco, poiché permette libertà di scelta, e soprattutto, consapevolezza.
 
 
 
 
 
Romagnati
 
Galbani
 
Invernizzi